14 Dicembre
Milano, Palazzo del ghiaccio

Convenzioni

open_summit_startupitalia

Come arrivare a #SIOS15

 

Via G.B. Piranesi, 14 – 20137 Milano A pochi minuti in auto dal centro città e dall’aeroporto di Linate

Con i mezzi pubblici

  • Da Piazza del Duomo: Tram 27 per 20 minuti (viale Campania-viale Corsica)
  • Da San Babila: Bus 73 per 20 minuti (viale Campania-viale Corsica)
  • Da Linate: Bus 73 per 30 minuti (viale Campania-viale Corsica)
  • Da Porta Garibaldi (per 4 fermate), da Repubblica (per 3 fermate), da Porta Venezia (per 2 fermate): Passante ferroviario linee suburbane S1-S2-S5-S6-S13 (Porta Vittoria)
  • Parcheggi BikeMi nella vicinanze (Piazza Emilia e via Cadore)
 

Con UBER:

uber

Raggiungi StartupItalia! Open Summit 2015 con Uber. La prima corsa fino a un importo di valore pari a 15 euro è gratis. Approfittane subito utilizzando il codice personalizzato SIOS15

In auto

Prendere la tangenziale Est uscita viale Forlanini

Parcheggio nelle vicinanze (Viale Corsica 21)

 

Con Bla Bla Car:

FB-OpenSummit

Puoi raggiungere StartupItalia! Open Summit anche usando Bla Bla Car, il servizio di car sharing con la più grande community di passeggeri. In qualità di mobility partner dell'evento riserverà a una delle startup presenti a StartupItalia! Open Summit un premio speciale. he aspetti a salire a bordo?

 

Ma se arrivi a Milano il 13 dicembre, dove vai a mangiare? Niente paura, la cena te la offre VizEat! VizEat ha deciso infatti deciso di riunire i partecipanti a #SIOS15 nelle case degli Host VizEat milanesi, per permettergli di vivere una vera esperienza di social eating. 

Utilizzando il codice STARTUPITALIA* potrai prenotare gratuitamente la tua cena gratuita fino al 20 Dicembre 2015 . Sarà quindi l’occasione per conoscersi e scambiare le differenti esperienze nel modo migliore e più divertente possibile: attorno alla tavola!   cena_vizeat_startupitalia

Altre convenzioni che abbiamo riservato per voi!

In-recruiting è un Applicant Tracking System (ATS) / Recruiting Software grazie al quale è possibile gestire in modo completo tutto il processo di reclutamento e selezione dei candidati, rendendolo più semplice, rapido e meno costoso. E’ un cloud-software adatto alle esigenze di tutte le società, anche quelle che non hanno procedure o dipartimenti specificamente dedicati al recruiting, come le startup e le piccole imprese.

In-recruiting_1400x500_def_2

E’ infatti facile da utilizzare, multilingua, responsive, integrabile facilmente nel sito web aziendale per avere a disposizione una sezione “Lavora con noi” e dare visibilità alle posizioni aperte, e guida gli utenti aziendali nelle varie fasi del processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci all’assunzione dei candidati.

Utilizzando il codice promozionale SIOPENSUMMIT15  otterrai a 2 mesi gratuiti per il primo anno.

Eattiamo

Schermata 2015-11-23 alle 17.29.06

In occasione del primo StartupItalia! Open Summit 2015, Eattiamo offre a tutti i lettori di StartupItalia! un buono sconto di 15€ valido per tutti gli acquisti effettuati su www.eattiamo.com, da mercoledì 9 dicembre fino a martedì 15 dicembre 2015. Codice sconto: SIOS15

Chief Beauty Officer

Chief Beauty Officer - massaggi di 15 minuti, in ufficio! - è lieta di offrire a tutti i partecipanti del primo StartupItalia! Open Summit un pomeriggio di prova del servizio!

Come funziona: Collaboriamo con i dipartimenti HR delle aziende clienti per fissare appuntamenti settimanali o bi-settimanali. Tramite la nostra piattaforma i dipendenti possono prenotare e pagare il massaggio direttamente online. Ogni massaggio dura 15 minuti ed è studiato per alleviare lo stress e il mal di schiena nelle zone che più risentono di una postura sbagliata e prolungata davanti al computer.

Attiva la convenzione: Compila il modulo che trovi a questo link inserendo il codice "opensummit15" e verrai contattato dal team Chief Beauty Officer, che aspetti?