14 Dicembre
Milano, Palazzo del ghiaccio

Marcello Marzano

Marcello Marzano, founder e managing partner dello Studio MM, è un giovane dottore commercialista e consulente aziendale con un grande focus all’innovazione.

Dopo essersi laureato alla Facoltà di Economia di Pisa ha lavorato per alcuni anni a Firenze in KPMG, per poi assumere l’incarico di Direttore Amministrazione e Finanza in una delle maggiori realtà imprenditoriali della Toscana.

Non soddisfatto di quel ruolo, deciso a mettersi in gioco fino in fondo e a rischiare, nel giugno 2011 apre a Pisa lo Studio MM, che oggi è diventato un riferimento in Toscana nell’ambito dello start up d’impresa e della finanza agevolata.

A ottobre di quell’anno viene chiamato a far parte della delegazione che ha rappresenta l’Italia allo SME Week Summit 2011 presso il Parlamento Europeo.

A maggio 2015 è stato tra le 50 eccellenze premiate allo Youth Economic Summit (YES), nel luglio dello stesso anno la rivista Wired, apprezzandone la voglia di innovare, inserisce Marcello e il Suo Studio MM tra i 10 under 35 più promettenti d’Italia definendolo come il “Commercialista delle start up”.

 

logo MM_DEFINITIVO-03

Tutti gli Speaker