14 Dicembre
Milano, Palazzo del ghiaccio

Marco Gay

Torinese, nato nel 1976, Marco Gay, è sposato e ha tre figli. Dal 6 maggio 2014 è Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, dopo essere stato in precedenza Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte e Vice Presidente di Confindustria Piemonte.

La sua carriera imprenditoriale inizia nell’Azienda di famiglia Proma S.p.a., società operante nel settore metalmeccanico, oggi Saint-Gobain Abrasivi S.p.a. e prosegue come consulente aziendale in ambito commercial and human resources. Parallelamente ricopre il ruolo di docente presso l’Istituto Europeo di Design ed in corsi organizzati dall’Università di Torino e dalla Regione Piemonte.

Dal 2000 è co-founder e CEO di WebWorking s.r.l., nella quale si occupa di Management aziendale con specializzazione in Management for business, in particolare Business Strategy, Communication, Web Marketing e Professional Training. Nel 2007 acquisisce quote della società Ottovolante S.r.l., società specializzata in Digital Project per il settore farmaceutico e ne diventa l’Amministratore Delegato.

Successivamente entra nell’agenzia pubblicitaria GSW WorldWide Italy come CEO, con il compito di integrare l’Agenzia con il Network Internazionale inVentiv Health. Nel 2012 ricopre la carica di Presidente del Rotary Club Torino Superga. Nel 2013 è co-founder di AD2014 S.r.l., Start Up Innovativa operante nel settore Internet of Things, e di Torino1884 S.r.l., Società operante nel settore Food&Beverage per lo sviluppo di punti vendita in Italia ed all’estero in partnership con primarie aziende operanti nel settore e la produzione di prodotti appartenenti alla tradizione ed alla storia locale e nazionale. In quest’ultima società ricopre anche l’incarico di Presidente.

Dal novembre 2015 è anche socio e Vice Presidente di Digital Magics, società incubatore di progetti digitali che fornisce servizi di consulenza e accelerazione a startup e imprese, per facilitare lo sviluppo di nuovi processi tecnologici.

 

 

Tutti gli Speaker