14 Dicembre
Milano, Palazzo del ghiaccio

Paolo Barletta

Attivo nel settore Immobiliare, Fashion e Start-up. Inizia il suo percorso nel 2006 a Dubai come consulente nel campo immobiliare per lo sviluppo della nuova area di Business Bay. Nel 2007 diviene Office Manager del Family Office FACE OFF in forza direttamente all’AD.

Partecipa a numerose iniziative nei settori Immobiliare e Finanziario, oltre ad essere parte attiva nello studio preliminare di IPO di un gruppo assicurativo. Nel 2009 entra in Anthilia Capital Partners Sgr Spa dove lavora come responsabile della Business Unit. Nel 2011 rientra nel gruppo di famiglia di cui espande il focus anche in ambito estero e diversifica nei settori moda e tecnologia.

Fonda il denim brand Don’t Cry, presente oggi in due mercati esteri oltre che in Italia. E’ tra i principali investitori del brand Chiara Ferragni di cui è membro del Cda con delega alla finanza e allo sviluppo aziendale.

Fonda inoltre la start-up uFirst, la cui app sarà lanciata globalmente nel primo trimestre 2016.

E’ altresì presente nel mondo del cinema sia tramite le norme sul Tax Credit che come investitore della Mad Riot LLC USA, società di produzione americana di proprietà della famiglia Canton.

Nel 2015 fonda Myllennium Award, premio generazionale Italiano dedicato a Raffaele Barletta che premia le eccellenze Italiane under 30 con premi in denaro ed opportunità lavorative.

Tutti gli Speaker