14 Dicembre
Milano, Palazzo del ghiaccio

Giusy Cannone

Giusy Cannone è Managing Director presso Fashion Technology Accelerator, l’acceleratore di startup digitali nel settore moda. Qui coordina l’attività di accelerazione e di investimento.

Precedentemente è stata Investment Manager presso Italian Angels for Growth, il più grande gruppo di business angel in Italia. Dal 2008, il gruppo ha investito più di 10 milioni di € in start-up tecnologiche e ad oggi conta circa 120 investitori privati​​. Qui Giusy ha coordinato il processo di di screeningdue diligence e negoziazione e la gestione degli investimenti dei soci IAG.

Tra le esperienze precedenti, ha lavorato presso il dipartimento Innovazione di Intesa Sanpaolo, gestendo Startup Initiative, un programma che sostiene lo sviluppo start-up tecnologiche, e ha lavorato anche in progetti di consulenza per lo sviluppo dell’ecosistema imprenditoriale nei diversi paesi.

Inoltre, ha trascorso diversi mesi negli Stati Uniti, prima come ricercatrice presso la Kauffman Foundation, lavorando sulle politiche di innovazione per promuovere le tecnologie pulite negli Stati Uniti e sui programmi che favoriscono l’imprenditorialità, e presso Mind the Bridge poi come coordinatrice del programma di incubazione a San Francisco.

FTA_logo_new

 

Tutti gli Speaker